Robbie Williams
06/02/2017
ROBBIE WILLIAMS  
SUPER OSPITE DI COLLISIONI 2017 A BAROLO
 
17 LUGLIO – BAROLO (CN) 
 

Biglietti in vendita dalle 10:00 di mercoledì 8 febbraio
 
Dopo lunghi mesi di silenzio e lavoro, finalmente Collisioni può annunciare il super ospite della nona edizione del festival Agrirock di Barolo. La super star inglese, Robbie Williams, salirà sul palco di Collisioni a Barolo (CN) lunedì 17 luglio, il giorno seguente al concerto dei Placebo.
 
Il festival Agrirock Collisioni ha richiamato in questi anni a Barolo, nelle Langhe piemontesi Patrimonio dell'Umanità, centinaia di migliaia di  visitatori attratti da una formula unica in Europa in cui si incontrano la grande musica internazionale, i massimi scrittori della letteratura mondiale e la tradizione dei grandi vini e dei prodotti agricoli del made in Italy.
 
"Ci sentiamo come nell'anno in cui Bob Dylan accettò di suonare in un piccolo festival di campagna - commentano gli organizzatori -  E' un nuovo inizio, una nuova sfida che cambierà per sempre il festival. Una pop-star mondiale che normalmente siamo abituati ad ascoltare negli stadi, con centinaia di migliaia di spettatori - sceglie di suonare in un borgo antico, per pochi spettatori, in una piazza intima e raccolta,  circondato dalle vigne del Barolo. Sarà un'esperienza unica e irripetibile nella storia non solo di Collisioni, ma di tutto il Piemonte".      
Ad aprire il concerto  saranno gli Erasure, la band sinthpop inglese di Vince Clarke e Andy Bell.
 
Biglietti:
I biglietti per il concerto a Barolo saranno in vendita dalle 10:00 di mercoledì 8 febbraio tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it

 

Per info:

info@collisioni.it

press@collisioni.it