A Collisioni 2014 arriva Caparezza
04/03/2014
Domenica 20 luglio ore 22,30

Finalmente annunciato l’ultimo headliner di COLLISIONI 2014 – Harvest, oltre ai Deep Purple, Neil Young e Elisa, domenica 20 luglio 2014 il palco di Collisioni sarà del grande rapper pugliese Caparezza, alle ore 22.30, a Barolo (CN). Un grande e attesissimo ritorno, in occasione dell’uscita del nuovo album “Museica”, dopo il clamoroso successo del suo concerto a Collisioni 2011.

Caparezza ha pubblicato oggi su TeleCaparezza, il suo canale ufficiale di YouTube, il video di “Cover” uno dei brani contenuti nel nuovo album d’inediti “Museica”, che sarà pubblicato da Universal Music il prossimo 22 aprile.

Caparezza, con il suo inconfondibile stile, racconta nel video le copertine di alcuni dei più grandi album della storia della musica, svelando sui titoli di coda la copertina del proprio album.

Il video è stato girato da Calu nel Mohave Desert, in California, dove l’artista pugliese si trovava per il mixaggio dell’album presso gli studi di Chris Lord Alge a Los Angeles e per la masterizzazione presso gli studi Gavin Lurssen.

La prevendita dei biglietti, ad un costo di dieci euro più diritti di prevendita verrà annunciata a breve. Il costo comprenderà il concerto di Caparezza e tutti gli eventi del festival in programma per la giornata della domenica. Già disponibile su ticketone la formula abbonamento per i 4 giorni di Collisioni ad un costo di 69 euro più diritti di prevendita.

La domenica di Collisioni, che tradizionalmente è la giornata dedicata ai giovani, ospiterà oltre al concerto di Caparezza, molti incontri, concerti e spettacoli di artisti emergenti coinvolti nel progetto degli oltre 500 ragazzi che ogni anno il festival ospita gratuitamente da ogni regione italiana.