Un nuovo artista a Collisioni 2015
19/01/2015
Passenger in concerto

Tra gli artisti che suoneranno nel ricco programma previsto per il sabato sera di Collisioni 2015 a Barolo arriverà anche per la prima volta in Piemonte il giovane cantautore inglese rock-folk Passenger che l’anno scorso ha raggiunto oltre 500 milioni di visualizzazioni su Youtube, scalando le classifiche di tutta Europa e ottenendo il premio della British Academy per il pezzo più eseguito del 2014 con il suo singolo Let Her Go contenuto nell’album di Esordio All the Little Lights.

Una prima indiscrezione di un ricco programma di artisti internazionali e italiani, scrittori, giornalisti, registi e personaggi dello spettacolo che animeranno la settima edizione del festival rock in Collina a Barolo con un programma che si annuncia più ricco che mai sia in termini di live che di incontri e band emergenti dei palchi off.

“Whispers è senza dubbio l’album più ottimistico che io abbia mai fatto” dice il cantautore dice a proposito del nuovo disco, “È piuttosto cinematografico. Ci sono un sacco di grandi storie e grandi idee. Ci sono anche alcuni momenti cupi che trattano di solitudine e di morte, ma, ehi, non sarebbe un album di Passenger, senza quelli. Per lo più, però, è un album molto positivo”. Con Whispers, Passenger ci racconta molte storie – alcune vere, altre immaginarie – di amore, morte, sul crescere e l’invecchiare.

I BIGLIETTI PER IL SABATO E LA DOMENICA DI COLLISIONI SARANNO IN VENDITA APPENA SARÀ COMPLETA LA LINE UP DEL FESTIVAL.

Per informazioni:
Email: info@collisioni.it
Tel: +39 3892985454